Domani io e Stefano, partiremo per questo nuova avventura: la Normandia! Certo, direte nulla di eccezzionale, ma ogni volta che proponiamo un’uscita fotografica, c’è sempre grande emozione. Tutto è nato quasi per caso, Stefano andava in ferie come tutti d’estate ovviamente, ma i suoi amici per impegni o altro non avevano organizzato nulla.
Allora ha pensato bene di chiedere a me ( mi ha lasciato come ruota di scorta, e questa me la paga prima o poi ahah ) di partire e scoprire luoghi che in molti avevano già visitato prima di noi. Accetto con grande stupore e in queste due settimane ci siamo organizzati per il grande viaggio. Toccheremo varie località, dalla famosa casa di Monet a Giverny fino a Mont Saint Michelle e a seguire la costa ad Ovest della Francia in Bretagna. Ovviamente prenderemo nota delle località che andremo a “fotografare”. Sarà un viaggio sia per fotografare che di pensiero. 10 giorni intensi, 10 giorni di divertimento e 10 giorni anche per conoscerci ancora di più. ( non è da molto che ci conosciamo, anche se ci troviamo sempre d’accordo in qualsiasi decisione )
E’ la prima volta per entrambi, ma sicuramente sarà un’esperienza da ricordare. Gireremo per camping, con una tenda e la nostra attrezzatura….per immortalare cose, persone e luoghi.
E già che ci sono, quest’anno avremo due novità non da poco…ma le vedrete con i vostri occhi!
Stay Tuned!